Kuz: “Thohir farà grandi cose. Vidic è un campione, ci aiuterà. Giusto ripartire dai giovani, ma…”

In un’intervista concessa ai microfoni di Calciomercato.com, Zdravko Kuzmanovic ha parlato del presente e del futuro dell’Inter: “Si può dire che questo sia il primo anno in cui la società si basa davvero sui giovani. Ci vuole un po’ di tempo e di pazienza da parte di tutti. Ovviamente non può essere infinita, perchè i tifosi si aspettano sempre di vedere dei risultati. Ora come ora saremmo in Europa League, ma se avessimo fatto più punti con le piccole avremmo una classifica migliore. Adesso andiamo avanti, cercando di seguire le indicazioni di Mazzarri. Sono sicuro che riuscirà a inserire anche i giocatori più giovani”.

Il centrocampista serbo parla anche dell’arrivo del connazionale Nemanja Vidic dal Manchester United: “E’ davvero un ottimo giocatore. Non si può scendere in campo solo con i giovani. Servono anche elementi d’esperienza come Samuel, Zanetti e Cambiasso, capaci di stabilizzare la squadra. Serve un mix di gioventù ed esperienza. Da anni Nemanja dimostra di essere un grande giocatore e sono certo che il suo arrivo ci aiuterà moltissimo”.

Chiusura sul nuovo corso targato Erick Thohir:Ha intenzione di fare grandissime cose per l’Inter e nei prossimi due anni lo dimostrerà”.

Impostazioni privacy