Mihajlovic squalificato, parla Sakic: “Sinisa vuole fare bella figura domani. Futuro all’Inter? Ora pensa alla Samp, ma…”

Dopo lo stop in casa della Lazio, riparte fra le mura di “Marassi” il cammino della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo non sarà però della partita perché costretto a scontare la seconda giornata di squalifica per “atteggiamento intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale” rimediata nei minuti finali del match contro la Fiorentina

A presentare in conferenza stampa la partita contro l’Inter c’è, quindi, il suo vice Nenad Sakic: “Restano ancora due partite contro due grandi, domani contro l’Inter e poi con il Napoli. Speriamo di vincerne almeno una, sarebbe una soddisfazione per tutti noi. Sicuramente contro i nerazzurri non sarà facile, ma dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze. Se domani scenderemo in campo attenti e concentrati, faremo una buona partita“.

Sulle recenti prestazioni offerte a Marassi: “I giocatori danno sempre il massimo e questo è fondamentale per vincere le partite. Se non si dà il massimo, si perde. In casa non prendiamo gol dalla partita contro il Livorno, ma da quella contro il Sassuolo non siamo più riusciti a segnare. Mi auguro ovviamente domani di ritrovare il gol, pur mantenendo la porta inviolata”.

Il bollettino medico, però, non sorride ai blucerchiati: “Questa settimana abbiamo avuto tanti ragazzi infortunati che solo ieri si sono aggregati in gruppo, a parte Gabbiadini e Berardi. Aspetteremo fino a domani per valutare le condizioni di tutti“.

In chiusura, prima di lasciare la parola ai due simboli della squadra – Daniele Gastaldello e Angelo Palombo – Sakic spende qualche parola su Mihajlovic e sulla possibilità di vederlo allenare l’Inter in futuro: “Sinisa tiene sicuramente a fare una bella figura domani, ma lui pensa solo alla Sampdoria e ciò che accadrà in seguito si vedrà.

Antonio Simone

Impostazioni privacy