Hernanes: “Non è un momento facile, ma possiamo rimediare. Sono fiducioso perchè…”

Ospite del programma Tiki Taka, in onda ogni lunedì sera su Italia 1, Hernanes ha parlato di passato, presente e futuro ai microfoni di Pierluigi Pardo. Ecco quanto dichiarato dal Profeta: “Per tanti anni ho sperato di arrivare in una grande squadra ed essere all’Inter è molto bello. Sto vivendo un momento magico della mia carriera, anche se la squadra sta attraversando un periodo particolare. Quando sono arrivato abbiamo vinto quattro partite, poi c’è stato qualche incidente di percorso. Niente di irrimediabile, comunque. Il nostro obiettivo adesso è chiudere alla grande“.

“Se sono ottimista per il futuro? Da quando sono arrivato ad Appiano ho visto tanta qualità, anche in chi magari ha giocato meno. Il nostro gruppo ha grandi possibilità e, anche se finora non sono riuscito a dare il contributo sperato, sono convinto che presto la situazione cambierà. Le lacrime di Formello? Per come sono fatto mi lego tantissimo alle persone. La Lazio ha creduto in me e posso solo ringraziare il club per avermi portato in Europa e avermi dato visibilità”.

Thohir? E’ simpatico, l’ho incontrato tre volte e mi è piaciuto l’approccio che ha avuto con noi. Sono contento di essere stato il suo primo acquisto, anche perchè il trasferimento è arrivato nel momento giusto della mia carriera. Sento di aver raggiunto la giusta maturazione e penso di poter portare l’Inter nel posto che merita”.

 

Impostazioni privacy