L'agenda di Thohir ricca di impegni tra San Siro, riunioni ed il nuovo programma finanziario

L’agenda di Thohir ricca di impegni tra San Siro, riunioni ed il nuovo programma finanziario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una settimana ricca di impegni per Erick Thohir che, una volta sbarcato a Milano, deve farsi in quattro per dividersi tra tutti gli impegni da rispettare. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, già nella giornata di ieri il presidente indonesiano dell’Inter ha incontrato Angelo Mario Moratti negli uffici della Saras, incorrendo in un bagno di folla che ha mostrato al numero uno del club quanto i tifosi lo rispettino e siano riconoscenti per quanto fatto fino a questo momento. Poi, una toccata e fuga alla Pinetina per il proprio in bocca al lupo alla squadra e trasmettere la giusta carica per il match di stasera.

Stasera invece, tappa a San Siro per la partita e poi spedito verso la parte più importante del soggiorno a Milano, quella che riguarda le banche e le agenzie di rating alle quali presentare il progetto finanziario nerazzurro da far approvare, insieme alle garanzie richieste dalla precedente gestione Moratti. Tra le clausole anche la qualificazione alla Champions League del 2015-2016 ed un progetto ben solido già a partire dalla prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy