Verso Inter-Udinese: osservato speciale Silvan Widmer

Verso Inter-Udinese: osservato speciale Silvan Widmer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Torna in campo l’Inter stasera contro l’Udinese, con un occhio ben attento a Silvan Widmer, giovane ma esperto esterno destro bianconero da tempo seguito proprio da Ausilio. Come riporta oggi Tuttosport, già nel match di andata il forte giocatore figurò molto bene nonostante il sonoro ko della sua squadra, palesando una grande versatilità a servizio di Guidolin.

Acquistato per circa 1,5 milioni dall’Udinese lo scorso anno con il suo valore più che raddoppiato, Il diesse dell’Inter ne ha seguito le tracce colpito proprio dallo scorso match contro l’udinese. Un sondaggio, qualche chiacchiera ma niente di più. Stasera potrebbe essere l’occasione giusta per riprenderlo concretamente in considerazione nel caso di forfait di Sagna: sicuramente due giocatori molto diversi ma il talento bianconero avrebbe dalla sua età, prezzo ed ingaggio non troppo esoso ed una grande conoscenza della serie A. Ai posteri l’ardua sentenza ma, fatto sta, che sotto i riflettori stasera ci sarà anche lui.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy