Mazzarri: "Servono investimenti importanti per vincere. Quest'anno avremmo meritato di più, ma..."

Mazzarri: “Servono investimenti importanti per vincere. Quest’anno avremmo meritato di più, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano altre dichiarazioni da parte di Walter Mazzarri, dopo la presentazione del suo libro (“Il meglio deve ancora venire”) presso “la Felitrinelli” di Piazza Piemonte a Milano. Ecco le sue parole:

“Contro l’Atalanta è stata una partita complicata. Dispiace per come sia finita, ma resta la prestazione. In Italia si guarda sempre e solo il risultato, invece bisognerebbe analizzare meglio le prestazioni, perchè sono alla base di tutto. Prima o poi la ruota girerà”.

Scudetto? Credo che una squadra possa competere per certi traguardi quando si fanno investimenti importanti. Spero di poter lottare presto per un obiettivo simile. Ora, però, pensiamo alle ultime nove gare. Ci sono 27 punti in palio e spero che con l’Atalanta si sia trattatosolo di un incidente di percorso. Dobbiamo essere più cinici ma, al di là della fortuna e dei momenti, l’importante è che la squadra produca tanto. A livello di punti, avremmo meritato sicuramente qualcosa di più“.

“Sono un allenatore che vive di risultati. Quando perdo, sto male. Per la sconfitta con l’Atalanta non riesco a darmi pace. Se giochi male è giusto perdere, ma dopo il secondo tempo che abbiamo fatto, è difficile accettare il risultato finale. In questa stagione ci è successo di tutto, ma sono contento di come stiamo lavorando. Ho ancora molto da fare, è un’annata di costruzione. Dobbiamo far crescere i giovani della nostra rosa, stiamo mettendo le basi per il futuro”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy