D’Ambrosio: “Nell’Inter mi trovo a mio agio, lavoro per migliorare. L’accoglienza dei compagni…”

D'Ambrosio Juve-Inter
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nel consueto appuntamento del mercoledì di Inter Channel con “InterNOS”, tocca a Danilo D’Ambrosio raccontarsi ai microfoni di Roberto Monzani e Nagaja Beccalossi. Ecco un’anticipazione delle dichiarazioni in onda alle 21 sul canale tematico nerazzurro.

“A Milano mi sono ambientato bene, sia in campo che fuori – spiega l’esterno napoletano –. Durante le partite cerco sempre di mettere in pratica il mio agonismo, la voglia di affrontare la gara in maniera coraggiosa, tutte quelle caratteristiche che mi hanno permesso di arrivare nell’Inter. Le statistiche? Mi informo su vari avversari che vado ad affrontare, quello sì. Quelle personali non le guardo molto, soprattutto se sono positive. Guardo piuttosto quelle negative e cerco di migliorarmi”.

Nell’Inter mi trovo davvero a mio agio – continua l’ex granata a proposito dei suoi primi mesi in nerazzurro –, soprattutto perchè ci sono dei compagni che mi hanno accolto in maniera straordinaria. Anche a Milano mi trovo bene, la conoscevo già e fortunatamente non sto vivendo in maniera negativa il distacco da Torino dove ho vissuto quattro anni. Vivo in centro e con le belle giornate degli ultimi tempi, che sinceramente non mi aspettavo a Milano già da marzo, ho anche modo di fare delle belle passeggiate”.

 

Fonte: inter.it