Jonathan: “Vittoria importante e meritata. La mia miglior partita? No, ma sono felice perchè…”

Assist e gol per Jonathan, decisivo nella vittoria ottenuta dall’Inter al “Bentegodi” contro il Verona di Mandorlini: “E’ una vittoria importantissima – spiega l’esterno brasiliano ai microfoni di Sky –. Loro sono alle nostre spalle ed era importante matenere il distacco. Dobbiamo stare attenti anche al Parma. Siamo felici per questo momento e domani facciamo il tifo per il Chievo”.

Quando gli viene chiesto se questa sia stata la sua miglior partita in nerazzurro, Johnny risponde così: “Secondo me ho fatto anche altre partite positive, ma sono contento perchè la squadra sta lavorando bene e ha meritato questa vittoria. Mazzarri ci ha trasmesso la giusta mentalità, ci ha detto che lavorando bene avremmo ottenuto dei risultati. Ora dobbiamo continuare così e puntare il più in alto possibile”.

In chiusura una domanda sulla possibilità di essere chiamato da Cesare Prandelli per i Mondiali: “E’ difficile – ammette il numero 2 nerazzurro – perchè la prossima convocazione sarà quella per il Brasile e per ora non sono mai stato chiamato. In ogni caso, se ci sarà la possibilità, io sono a disposizione”.

 

Impostazioni privacy