Palacio: “Ci tenevo a restare qui, spero possa rinnovare anche Milito. Contro il Verona…”

Dopo aver ufficializzato il rinnovo con l’Inter fino al 30 giugno 2016, Rodrigo Palacio ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono molto contento, felicissimo di aver rinnovato per un altro anno – ha dichiarato ‘El Trenza’ – darò il massimo per questa maglia, che è molto importante. Diventare un bandiera dell’Inter? Ci sono tanti giocatori più importanti di me, ma io farò sempre lo stesso, dando il massimo in ogni partita. Devo continuare così, lavorando e dando il meglio per l’Inter”.

“Ereditare la maglia di Milito se non dovesse rinnovare? La ’22’ è di Diego, ha fatto tanto, è un giocatore importante per questa società, speriamo che resti con noi perché è un giocatore molto forte. I rinnovi dei miei compagni? Manca ancora un po’ di tempo alla fine dell’anno, se ne parlerà, magari rinnoveranno”.

“Un ritorno in Argentina? Non lo so, me lo chiedono in tanti, ho sempre detto di voler tornare in Argentina, ma adesso ho tanta voglia di giocare ancora tanti anni qui in Italia, poi si vedrà”.

“Domani sera spero di festeggiare con una vittoria, speriamo di fare una grande gara e di vincere, se poi posso segnare, meglio. E’ una partita importante perché loro sono dietro di noi, dobbiamo vincere così da poter andare più in alto”.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy