Rolando: “Verona bella squadra, ma vogliamo vincere. Mazzarri mi ha voluto all’Inter perchè…”

Prima della partenza per Verona, dove l’Inter giocherà l’anticipo che aprirà la 28^giornata di Serie A, Rolando ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Ecco le sue parole:

Ormai sei un jolly difensivo per l’Inter. Mazzarri ti utilizza in ogni ruolo e tu sei sempre tra i migliori in campo. Quanta soddisfazione c’è?

“Mazzarri mi ha voluto all’Inter perchè cercava un giocatore che sapesse interpretare tutti i ruoli della difesa. In una stagione così lunga è normale ci sia bisogno del mio aiuto. Il mister e la società mi hanno dato fiducia. In questo momento sta facendo bene tutta la squadra, non solo io”.

Siete in serie positiva da cinque giornate. Quanto è importante fare risultato domani a Verona ?

“Abbiamo bisogno di fare una bella gara, ma soprattutto di raccogliere i tre punti per dare continuità al nostro cammino”.

All’andata avevi segnato il tuo primo gol con la maglia dell’Inter. C’è un ricordo particolare per quel momento?

“Sicuramente! E’ stato anche il mio primo gol in Serie A. Lo ricorderò sempre… anche perchè è stato bellissimo (sorride, ndr)“.

Dal punto di vista tattico non sarà facile affrontare una squadra come il Verona…

“Loro hanno cominciato benissimo la stagione, poi hanno avuto una leggera flessione. In ogni caso hanno una buonissima squadra. Però, sono convinto che possiamo fare bene”.

 

Impostazioni privacy