Ausilio continua a sondare il terreno per gli esterni, in pole Moreno e Montoya

Ausilio continua a sondare il terreno per gli esterni, in pole Moreno e Montoya

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua il tour di Ausilio in Spagna, che dopo Atletico Madrid-Milan e Barcellona-Manchester City ha modo di sondare il terreno in vista del prossimo mercato estivo anche con il derby Siviglia-Betis in Europa League. Era questo l’obiettivo primario del diesse nerazzurro, costantemente in viaggio in giro per l’Europa per cercare di mettere a segno nuovi colpi per l’Inter del futuro, che già ha ufficializzato l’acquisto di un campione come Vidic. Come scrive oggi il Corriere dello Sport infatti, l’obiettivo sono gli esterni, da sempre fulcro del gioco di Mazzarri e reparto che va sicuramente rinnovato e rinforzato.

Tra i nomi più caldi infatti, l’esterno mancino del Siviglia Alberto Moreno, ventunenne oggetto del desiderio di numerosi club europei, in pianata stabile anche in Nazionale under 21. In alternativa, ugualmente di lusso, sulla lista dei desideri di Ausilio e del suo staff c’è il campione del Barcellona Montoya, più complicato da acquistare, così come Evra e Sagna dell’Arsenal. Per loro bisognerà aspettare fine stagione e le sorti dei rispettivi club.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy