Weekend agrodolce per la cantera nerazzurra: ecco tutti i risultati

Alti (e che alti) e bassi nel fine settimana delle giovanili nerazzurre. non può che spiccare il 9-0 rifilato dai Giovanissimi Regionali all’Albinoleffe, così come l’ottimo secondo posto di Giovanissimi Nazionali alla “Manchester United Premier Cup 2014”. In mezzo una sconfitta per la Primavera in quel di Padova, ma poi anche il tennistico 6-0 contro il Verona per gli Allievi Nazionali A e B, mentre quelli Lega Pro pareggiano per 2-2 a Reggio Emilia.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone ha disputato una gara di campionato in trasferta a Padova. I padroni di casa si sono imposti per 1-0.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno battuto il Verona tra le mure amiche per 6-0, con le reti di De La Fuente, Dimarco (rigore), Cassani, Bernardi, Gomes Delgado e Andriuoli.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet impattano per 2-2 in trasferta contro la Reggiana. A segno Antonini e Braidich.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno preso parte alla “Manchester United Premier Cup 2014”, conclusasi con un ottimo secondo posto.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli hanno vinto in trasferta contro l’Albinoleffe per 9-0, reti di Merola, Patacchini, Amabile (tripletta), Tchetchoua (doppietta), Mastromonaco e Comina.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy