VIDEO/ 37 anni? Eto’o ci scherza sopra: gol contro gli Spurs ed esultanza da “vecchietto”

Samuel Eto’o non ha solamente un naturale istinto per il gol, ma anche un grande senso dell’umorismo. L’attaccante camerunese del Chelsea ha risposto sul campo, come sempre, all’infelice battutaccia – rivolta comunque a microfoni spenti – di José Mourinho di qualche settimana fa. “Eto’o? Ha 32 anni, o forse 35… chi lo sa”.

Un’uscita infelice dello Special One, corretta poi solo in parte, anche se fonti vicine al Re Leone africano hanno spiegato come il calciatore si sia in parte offeso. Ma non ha fatto una piega e, da grande professionista, ha continuato a giocare. E segnare, ovviamente.

Così, dopo l’infortunio muscolare last second occorso a Fernando Torres nel riscaldamento precedente al match di Premier League col Tottenham, Eto’o ha colto al balzo la chance. Schierato da Mourinho, l’ex interista ha risposto con un gol (il Chelsea vincerà 4-0 contro gli Spurs grazie anche alle reti di Hazard e alla doppietta di Demba Ba, ndr).

Ironica l’esultanza del camerunese: l’attaccante è andato verso la bandierina del corner, zoppicando tenendosi la schiena. Come un anziano. 32, 45, 50 anni: Eto’o ha dimostrato di essere un campione universale, capace di segnare sempre e comunque. E di saperci scherzare anche su. E, nel frattempo, Mourinho vola via in classifica. E se la ride…

VIDEO:

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy