Zanetti: “Massima chiarezza con Thohir. Sono felice perchè il mio matrimonio con l’Inter continuerà”

Dopo le parole di Thohir, arrivano anche quelle di Javier Zanetti che, a margine della campagna di lancio dei nuovi braccialetti della Fundacion Pupi, ha parlato del suo futuro confermando la possibilità di restare in nerazzurro come dirigente: “Sono felicissimo perchè credo che il mio matrimonio con l’Inter continuerà. Non ho mai avuto dubbi, anche perchè con il presidente c’è sempre stata la massima chiarezza”.

Il capitano nerazzurro commenta anche l’importante vittoria ottenuta dalla squadra contro il Torino: “Era importante ottenere i tre punti, anche per festeggiare il compleanno del club. Adesso c’è più tranquillità e abbiamo anche guadagnato punti sulla Fiorentina”.

Si parla poi anche di alcuni compagni, partendo dall’ottima prestazione di Ranocchia, tornato in campo dopo più diverse settimane trascorse ai margini: “Sono molto contento per Andrea. Aspettava la sua opportunità e ha dimostrato il suo valore”. Quindi, sui rinnovi di Palacio e Guarin: “Conosciamo le qualità di Rodrigo e credo che sarà un giocatore importante per l’Inter anche in futuro. Anche Fredy sta facendo molto bene e ora che è finito il mercato lo vedo più tranquillo”.

Chiusura su Icardi: “Può dare tanto. Veniva da un grave infortunio e ora sta ritrovando la migliore condizione. Sarà un’arma in più per noi”.

Impostazioni privacy