Handanovic: “Non mi piace vedere quattro squadre davanti a noi. Il nostro obiettivo è…”

Al termine di Inter-Torino, Samir Handanovic ha commentato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport: Siamo molto contenti per la vittoria, anche se non ho avuto il piacere di incontrare il presidente Thohir. Il nostro obiettivo per ora è quello di raggiungere la squadra che sta davanti a noi, ovvero la Fiorentina. Ora pensiamo alla prossima partita contro il Verona”.

Si passa quindi a parlare dell’apporto dato da Hernanes:Non è un caso che con Hernanes in campo si vincano le partite. Dà tranquillità palla al piede ed è anche bravo a saltare l’uomo. È importante avere un giocatore così soprattutto contro squadre che si chiudono con tanti uomini”.

Handanovic suona la carica in vista del finale di stagione: “Personalmente non sono mai soddisfatto, penso sempre a lavorare per migliorare e aiutare la squadra. Non mi piace vedere quattro squadre davanti a noi, se vogliamo crescere dobbiamo dare tutti qualcosa in più”.

Chiusura sul gol di Palacio: “Lo abbiamo preso un po’ in giro negli spogliatoi, dice di aver cercato quel gol… Ma gli credo, è un grande campione. Se Vidic ha 32 anni non credo sia un problema, per esempio Samuel a 37 anni è ancora tra i migliori…”.

Gestione cookie