Thohir anticipa il ritorno a Milano per una settimana ricca di impegni

Thohir anticipa il ritorno a Milano per una settimana ricca di impegni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono sempre più frequenti i suoi viaggi in Italia ed a Milano. Sono tantissime le cose da fare e da programmare e ben lo sa il presidente dell’Inter Erick Thohir che ha anticipato di ben un giorno il suo arrivo, per dividersi al meglio tra i suoi mille impegni. Come scrive oggi il Corriere dello Sport infatti, l’agenda del patron indonesiano è già davvero fitta: in primis i soliti incontri di natura economica-finanziaria per cercare di risolvere il deficit in bilancio e le garanzie da rigirare all’ex presidente Moratti così come da accordi, fino ad un summit per il calciomercato con il direttore tecnico Ausilio.

Da decidere e fissare il tesoretto da investire a giugno, puntando tutto in particolar modo sulla ricerca di un esterno da prendere a parametro zero, di un centrocampista da piazzare davanti alla difesa e di una punta centrale per rilevare Milito. Poi, il presidente parlerà con il capitano nerazzurro Zanetti per il suo futuro ed un occhio alla squadra, con colloqui serrati con tutto lo staff. Insomma, non c’è tempo da perdere: l’Inter del futuro a breve dovrà nascere e nulla dovrà essere lasciato al caso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy