L'Inter stila la lista dei desideri, ecco i futuri obiettivi di mercato

L’Inter stila la lista dei desideri, ecco i futuri obiettivi di mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’arrivo in serata del presidente Erick Thohir, l’Inter si appresta a buttar giù basi e strategie per il prossimo mercato estivo, quello più importante per il rinnovamento completo. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, sono ben tre gli obiettivi primari dei nerazzurri: un buon esterno di difesa a parametro zero, un centrocampista da piazzare davanti al reparto più arretrato ed una prima punta da sostituire a Milito. E’ proprio quest’ultimo il nome che fa sognare i tifosi: tra i sogni della dirigenza infatti ci sarebbe anche Dzeko, con contratto in scadenza al City nel giugno 2015. Un’ipotesi molto affascinante, ma solo nei prossimi si capirà quanto possa essere realmente ed economicamente fattibile.

Un secondo affare, sarebbe quello legato alla cessione di Ranocchia corteggiato da tempo dalla Juventus. Questa volta però, non si incorrerà negli stessi errori commessi quando è sfumato solo qualche mese fa lo scambio Vucinic-Guarin: l’operazione sarà ultimata solo come acquisto singolo, senza contropartite tecniche. I rapporti tra i due club sono compromessi ma non è da scartare una schiarita per il bene comune.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy