Materazzi: "Thohir sa quello che vuole e si sta muovendo in maniera intelligente. Il mio futuro..."

Materazzi:

Intervenuto a Radio 24, durante il programma "Tutti convocati", per parlare di Nazionale, Marco Materazzi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sull'Inter e sul suo recente incontro con Erick Thohir: "La sensazione che mi ha dato il presidente è di un uomo forte, che sa quello che vuole. Spero riesca a fare ciò che ha in mente, sarebbe importantissimo per l'Inter. Ha avuto l'intelligenza di non dettare legge appena è arrivato. Ha studiato la situazione prima di muoversi e questo è un atteggiamento più produttivo. Se ho voglia di Inter? Certo, per quanto riguarda il tifo sono sempre rimasto interista. Per il resto si vedrà".

L'ex centrale nerazzurro è intervenuto anche sulla questione riguardante le tre giornate di squalifica inflitte a De Rossi e Juan Jesus dopo i fatti di Roma-Inter: "Abbiamo visto le immagini cento volte e diventa tutto più amplificato. Noi vediamo solo l'ultima parte dell'azione e in questo modo si influenza un giudice che non ha mai giocato a calcio, così come tanti giornalisti. Poteva sembrare uno scontro di gioco e quello di Juan Jesus sembra anche meno forte come colpo".

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram