La solidità di una difesa nerazzurra che potrebbe essere rivoluzionata

La solidità di una difesa nerazzurra che potrebbe essere rivoluzionata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roma-Inter offre tantissimi spunti per il futuro della truppa nerazzurra, chiamata all’ennesima prova di continuità per risalire definitivamente la china. La Gazzetta dello Sport odierna fa un focus sulla difesa dell’undici di Mazzarri, che ha funzionato più che bene contro i fantasiosi giallorossi, chiudendo ogni varco a disposizione. C’è sicuramente più equilibrio tra i reparti rispetto ad inizio 2014, quando si subivano tanti gol, nonostante i problemi a finalizzare a volte persistono.

Nonostante i dati positivi che emergono dal reparto più arretrato, il tecnico toscano per la prossima gara di campionato contro il Torino tra le mura amiche, potrebbe dover fronteggiare una vera e propria emergenza. Dopo Samuel squalificato, potrebbe essere anche la volta di Juan Jesus, che probabilmente sarà sottoposto alla prova tv. Un reparto probabilmente da reiventare, che mettere ancora una volta alla prova una squadra versatile e dalle mille vite.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy