Ausilio: "Stiamo seguendo giocatori funzionali alle nostre esigenze. Eto'o? Ecco la verità..."

Ausilio: “Stiamo seguendo giocatori funzionali alle nostre esigenze. Eto’o? Ecco la verità…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Sky Sport prima del calcio d’inizio di Roma-Inter, il direttore dell’area tecnica, Piero Ausilio, ha parlato del mercato nerazzurro, senza però fare nomi: “Stiamo seguendo dei giocatori che potranno eventualmente essere funzionali alle nostre esigenze. Ora è il momento di osservare e valutare, tra qualche settimana vedremo”.

Sulla clamorosa ipotesi di un ritorno di Eto’o, paventata da alcuni media, ha risposto così: “Quella con Vigorelli (il procuratore del camerunense, ndr) era solo una cena tra amici. Pensare che possa andare a incontrare l’agente di Eto’o a Londra quando ha un ufficio a cento metri dalla sede dell’Inter a Milano…”.

Chiusura sugli obiettivi per il futuro: “Bisogna tornare a essere protagonisti, cercare di mettere in una squadra già di valore i giocatori adatti alle esigenze del mister e volti a migliorare la qualità del gruppo, come abbiamo fatto con Botta, D’Ambrosio ed Hernanes. Dobbiamo essere bravi a cercare giocatori che facciano al caso nostro, abbiamo le idee chiare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy