Ausilio: “Stiamo seguendo giocatori funzionali alle nostre esigenze. Eto’o? Ecco la verità…”

Intervistato da Sky Sport prima del calcio d’inizio di Roma-Inter, il direttore dell’area tecnica, Piero Ausilio, ha parlato del mercato nerazzurro, senza però fare nomi: “Stiamo seguendo dei giocatori che potranno eventualmente essere funzionali alle nostre esigenze. Ora è il momento di osservare e valutare, tra qualche settimana vedremo”.

Sulla clamorosa ipotesi di un ritorno di Eto’o, paventata da alcuni media, ha risposto così: “Quella con Vigorelli (il procuratore del camerunense, ndr) era solo una cena tra amici. Pensare che possa andare a incontrare l’agente di Eto’o a Londra quando ha un ufficio a cento metri dalla sede dell’Inter a Milano…”.

Chiusura sugli obiettivi per il futuro: “Bisogna tornare a essere protagonisti, cercare di mettere in una squadra già di valore i giocatori adatti alle esigenze del mister e volti a migliorare la qualità del gruppo, come abbiamo fatto con Botta, D’Ambrosio ed Hernanes. Dobbiamo essere bravi a cercare giocatori che facciano al caso nostro, abbiamo le idee chiare”.

Impostazioni privacy