Jonathan: "Grande partita, ci è mancato solo il gol. Domenica prossima contro il Torino..."

Jonathan: “Grande partita, ci è mancato solo il gol. Domenica prossima contro il Torino…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Elogiato da Mazzarri per la prestazione offerta, Jonathan parla così ai microfoni di Inter Channel dopo il pareggio dell’Olimpico tra Roma e Inter: “Ringrazio il mister e sono contento di quello che ha detto. Peccato per il risultato finale, avremmo meritato un risultato diverso e migliore di questo pareggio. Abbiamo fatto molto molto bene nel primo tempo e abbiamo avuto alcune occasioni per segnare. Il tecnico tra un tempo e l’altro ci ha detto che stavamo disputando una grandissima gara e che avremmo dovuto trovare il gol il prima possibile. E’ stato un peccato non riuscirci, ora dobbiamo subito cercare di fare bene la prossima gara. Lavoriamo bene questa settimana per presentarci ancora più solidi nella prossima in casa. Anche loro sono stati bravi, così come lo siamo stati noi. Dobbiamo migliorare anche nell’ultimo passaggio per aiutare i nostri attaccanti”.

“Domenica affrontiamo il Torino e sappiamo che non sarà facile – prosegue l’esterno brasiliano –. Sono una squadra solida con dei bravi giocatori davanti. Dobbiamo giocare allo stesso modo come abbiamo affrontato le gare di oggi e quella di Firenze. Quando giochiamo in casa ci aspettano sempre tutti dietro per provare a colpirci in contropiede. Ma contiamo anche sul sostegno dei nostri tifosi per fare una grande gara domenica. Sull’occasione di Pjanic eravamo forse un po’ scoperti dietro, ma l’unico difetto nostro oggi è stato quello di non riuscire a fare gol. Secondo me abbiamo disputato una grandissima partita, una delle migliori in assoluto in questa stagione, considerando anche la grande qualità dell’avversario e il fatto che eravamo in casa loro. Dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto oggi e metterlo in campo contro il Torino”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy