Hernanes non vuole mancare e prenota una maglia da titolare all'Olimpico

Hernanes non vuole mancare e prenota una maglia da titolare all’Olimpico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inutile negarlo: quella di sabato sera contro la Roma sarà una sfida molto sentita per Hernanes che solo un mese fa vestiva la maglia della Lazio. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, la rivalità si sente ancora, anche se adesso la sua casacca è nerazzurra. Un’occasione da non perdere, sia per dimostrare il suo valore al club che ha avuto immensa fiducia in lui, che per cercare di arrestare la corsa dei capitolini, sempre più proiettati verso un secondo posto non blindato ma al momento assicurato.

L’acciacco che lo ha tenuto fermo nello scorso match di campionato non è ancora superato del tutto: il fastidio all’adduttore sta pian piano migliorando ma da qui a sostenere che il suo stato di forma gli consenta di giocare senza rischi, ne passa di acqua sotto i ponti. Nei prossimi allenamenti si valuterà al meglio la situazione: si vuole scongiurare il rischio di uno stop più lungo, avendo puntato tantissimo sul fuoriclasse. Poi c’è la sua ex tifoseria, che vorrebbe una vittoria della gemellata Inter proprio per mano dell’indimenticato Profeta, che lo scorso anno ha trascinato proprio la Lazio verso la vittoria in Coppa Italia ai danni dei capitolini. Insomma, Hernanes non vuole mancare e prenota una maglia da titolare per il big match.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy