Ausilio è ancora a Londra, dopo Vidic nel mirino anche Sagna

Ausilio è ancora a Londra, dopo Vidic nel mirino anche Sagna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terza volta a Londra per Piero Ausilio che nella città inglese cerca di dare una svolta importante al calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. Come scrive stamattina Tuttosport, ormai l’affare Vidic è ad un passo: si aspetta solo l’ufficialità, in attesa di risolvere la questione dei diritti d’immagine che il club nerazzurro vorrebbe detenere.  Un fuoriclasse sicuramente importante per la società di Thohir che per il futuro vuole gettare basi ancora più solide per tornare ad essere competitivi sia in Italia che in Europa e vincere qualche trofeo.

Non solo Vidic ma anche Bacary Sagna: è questo il nome più caldo sul quale sta lavorando il direttore sportivo interista, che vede in lui il perfetto indentikit che sta cercando Mazzarri per rinforzare la rosa a parametro zero. Sagna ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Arsenal e vorrebbe cambiare totalmente aria alla ricerca di nuove esperienze calcistiche. L’Italia è una meta gradita, dopo aver scartato il Liverpool. Il fuoriclasse potrebbe sciogliere le riserve già a inizio settimana, stringendo così la mano per un pre contratto al club nerazzurro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy