L'Inter alla prova dell'Olimpico, contro la Roma per tornare grande

L’Inter alla prova dell’Olimpico, contro la Roma per tornare grande

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Grandi con le grandi. Non sempre funziona ma è questo l’imperativo in casa Inter, chiamata alla gara perfetta contro la Roma. Come scrive la Gazzetta dello Sport odierna, la squadra di Mazzarri vuole tornare alla vittoria e farlo in grande stile, per rincorrere un piazzamento europeo e recuperare smalto e convinzione nei propri mezzi.

Sulla carta la favorita è sicuramente la squadra di casa, che non potrà godere dell’apporto di maggior parte dei suoi tifosi per via delle decisioni del Giudice Sportivo. L’ambiente giallorosso è comunque molto carico ed avido di punti per riconfermarsi sulla scia della capolista Juventus. Icardi e compagni punteranno quindi sull’intensità e sul bel gioco, qualità mancate nell’ultima gara ma che sono insite nell’Inter quando sa come esprimersi al meglio. Una buona prova del nove per dimostrarsi all’altezza delle big del campionato, per aggiungere un bel tassello per il futuro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy