Botta: “Ho voluto fortemente l’Inter. Ruolo? Preferisco giocare a destra”

Ruben Botta è stato intervistato dai colleghi di Inter Channel nel corso del programma “Drive Inter”. Ecco quanto sottolineato da SpazioInter: “Ambientamento a Milano? Venivo da un brutto infortunio, non è stato facile. Era tutto nuovo ed in più non potevo allenarmi e stavo sempre da solo, ma poi mi sono trovato bene in città. Inoltre, non sapevo chi avrei trovato qui, ma mi hanno trattato bene. Mi hanno reso felice e dato la forza per far bene, in particolare Mazzarri e tutti gli argentini”.

Sul mancato approdo a Livorno: “E’ una storia lunga da raccontare. Fatto sta che ho fortemente deciso di rimanere a Milano”.

Sull’esordio: “Quasi non ci credevo, ho rivissuto tutti i momenti brutti trascorsi a causa dell’infortunio, si è realizzato un sogno. Non ho avuto nessuna paura: mi dimentico di tutto quando gioco”.

Sulla posizione in campo: “Mi piace giocare avanti, a prescindere dalla posizione. Tuttavia, se potessi scegliere, preferirei partire da destra per poi accentrarmi. Comunque, accetto tutte le decisioni del mister”.

Futuro: “Io vivo sempre il momento, mi piacerebbe stare qui e continuare la mia avventura in nerazzurro, ma penso sempre al presente, non al futuro. Devo essere costante e imparare ancora tanto”.

Impostazioni privacy