Thohir: “Zanetti è una leggenda, deciderà lui. Vidic? Serve mix tra giovani ed esperti. I rinnovi di Guarin, Alvarez e Palacio…”

A margine del CdA tenutosi nel primo pomeriggio, Erick Thohir ha rilasciato importanti dichiarazioni sul presente e sul futuro dell’Inter. Ecco le sue parole: “Stiamo riorganizzando la dirigenza e vogliamo farlo nel modo giusto. La direzione tecnica è ora nelle mani di Piero Ausilio, mentre Giorgio Ricci curerà la parte commerciale e Michael Williamson penserà agli aspetti finanziari e legali. Siamo alla ricerca di un responsabile per media e comunicazione. A sostituire Rosan Roeslani, invece, sarà Grant Ferguson.

Zanetti? L’ho incontrato due mesi fa, è una leggenda dell’Inter. Deciderà lui se continuare o avere un posto in società. Nei prossimi due mesi ne riparleremo e tutto sarà chiaro. Vidic? Abbiamo diversi giocatori in scadenza di contratto, tra cui un grande come Chivu. Voglio una squadra in equilibrio tra giovani e giocatori esperti. Vidic ha un carattere forte e sarà un buon innesto per il futuro della squadra. Abbiamo parlato anche dei rinnovi, siamo in negoziazione per quelli di Palacio, Alvarez e Guarin. Sono giocatori importanti. Stadio? In questo momento vogliamo sviluppare il marchio e risanare il club. Il nuovo stadio non è una priorità, ne parleremo l’anno prossimo”.

Impostazioni privacy