Kuz: “Bello tornare a Firenze! Loro sono forti, ma vogliamo vincere. Il mio compito…”

“Per me non sarà una partita come le altre perchè ho giocato tanti anni con loro ed è sempre bello tornare a Firenze”. A parlare così è l’ex di turno, Zdravko Kuzmanovic che, a poche ore dal calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, racconta le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “L’anno scorso non è andata bene, ma quest’anno vogliamo fare di tutto per vincere e per ridurre i punti di distacco che ci separano”.

“La Fiorentina è un’ottima squadra – prosegue il centrocampista serbo – a centrocampo fanno tanto palleggio e Cuadrado segna tantissimo, dovremo fare molta attenzione a lui. Hanno giocatori forti, ma sono convinto che anche noi abbiamo giocatori molti validi. Andremo a Firenze per fare tre punti, ne abbiamo bisogno”.

“Tatticamente la squadra di Montella riparte molto velocemente – conclude –. Noi dobbiamo essere bravi a chiudere i loro spazi, io sono qui per questo, visto che abbiamo altri giocatori offensivi. La vittoria contro il Sassuolo è stata importante, ora siamo più tranquilli e vogliamo vincere”.

 

Impostazioni privacy