Kuz: “Bello tornare a Firenze! Loro sono forti, ma vogliamo vincere. Il mio compito…”

Zdravko Kuzmanovic
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“Per me non sarà una partita come le altre perchè ho giocato tanti anni con loro ed è sempre bello tornare a Firenze”. A parlare così è l’ex di turno, Zdravko Kuzmanovic che, a poche ore dal calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, racconta le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “L’anno scorso non è andata bene, ma quest’anno vogliamo fare di tutto per vincere e per ridurre i punti di distacco che ci separano”.

“La Fiorentina è un’ottima squadra – prosegue il centrocampista serbo – a centrocampo fanno tanto palleggio e Cuadrado segna tantissimo, dovremo fare molta attenzione a lui. Hanno giocatori forti, ma sono convinto che anche noi abbiamo giocatori molti validi. Andremo a Firenze per fare tre punti, ne abbiamo bisogno”.

“Tatticamente la squadra di Montella riparte molto velocemente – conclude –. Noi dobbiamo essere bravi a chiudere i loro spazi, io sono qui per questo, visto che abbiamo altri giocatori offensivi. La vittoria contro il Sassuolo è stata importante, ora siamo più tranquilli e vogliamo vincere”.