Verso Fiorentina-Inter: ecco il motivo dell’esclusione di Kovacic

Non solo buone notizie per Walter Mazzarri in vista del match di domani sera contro la Fiorentina. Il tecnico toscano, infatti, ha recuperato (oltre a Cambiasso) Hernanes e Milito, che hanno smaltito i rispettivi acciacchi accusati a inizio settimana e potrebbero addirttura partire titolari, ma deve fare i conti con il forfait di Mateo Kovacic.

Il giovane talento croato è stato escluso dalla lista dei convocati per via del taglio rimediato martedì in allenamento, che gli è costato tre punti di sutura all’altezza del ginocchio destro. Un incidente tutt’altro che grave, ma sufficiente per impedire al numero 10 nerazzurro di allenarsi con la squadra negli ultimi giorni: la posizione della ferita, infatti, costringe Mateo al riposo per evitare che i punti si riaprano in seguito al movimento dell’articolazione.

Per questo l’ex Dinamo Zagabria guarderà i suoi compagni dalla televisione, per poi riaggregarsi al gruppo alla ripresa degli allenamenti. La sua presenza nel match del turno successivo contro il Cagliari non è in dubbio.

Impostazioni privacy