Verso Fiorentina-Inter: ecco il motivo dell’esclusione di Kovacic

Mateo Kovacic
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non solo buone notizie per Walter Mazzarri in vista del match di domani sera contro la Fiorentina. Il tecnico toscano, infatti, ha recuperato (oltre a Cambiasso) Hernanes e Milito, che hanno smaltito i rispettivi acciacchi accusati a inizio settimana e potrebbero addirttura partire titolari, ma deve fare i conti con il forfait di Mateo Kovacic.

Il giovane talento croato è stato escluso dalla lista dei convocati per via del taglio rimediato martedì in allenamento, che gli è costato tre punti di sutura all’altezza del ginocchio destro. Un incidente tutt’altro che grave, ma sufficiente per impedire al numero 10 nerazzurro di allenarsi con la squadra negli ultimi giorni: la posizione della ferita, infatti, costringe Mateo al riposo per evitare che i punti si riaprano in seguito al movimento dell’articolazione.

Per questo l’ex Dinamo Zagabria guarderà i suoi compagni dalla televisione, per poi riaggregarsi al gruppo alla ripresa degli allenamenti. La sua presenza nel match del turno successivo contro il Cagliari non è in dubbio.