D'Ambrosio può aspettare. Mazzarri: "Pretendo molto dagli esterni. Prima di inserirlo..."

D’Ambrosio può aspettare. Mazzarri: “Pretendo molto dagli esterni. Prima di inserirlo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A inizio settimana, complice anche l’evidente calo di Jonathan, venivano date in netta ascesa le quotazioni di Danilo D’Ambrosio. L’esterno napoletano sembrava in rampa di lancio, ma anche contro la Fiorentina partirà quasi sicuramente dalla panchina.

A margine della conferenza stampa della vigilia del match del “Franchi”, Walter Mazzarri ha infatti risposto così a una domanda di uno spettatore di Inter Channel sulle impressioni avute dal mister dopo i primi giorni di lavoro insieme all’ex granata: “D’Ambrosio ha caratteristiche che mi piacciono e le sue qualità si sono intraviste già in allenamento. Chi lavora con me, però, sa che pretendo molto dagli esterni. Quindi, prima di inserirlo, voglio che capisca bene i meccanismi del mio gioco. Non abbiamo fretta, anche perchè Jonathan e Nagatomo hanno fatto molto bene finora”.

Dichiarazioni che portano a credere nella probabile conferma del brasiliano sulla corsia di destra e del giapponese sulla fascia opposta. Una scelta sulla quale avrà ragionato a lungo Mazzarri, visto che la sfida di domani sera potrà decidersi proprio sugli esterni, dove la Fiorentina può contare su un Cuadrado in splendida forma e un Juan Manuel Vargas in netta ripresa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy