Simeone: "All'Inter esperienza fantastica. Ora penso solo all'Atletico, ma in futuro..."

Simeone: “All’Inter esperienza fantastica. Ora penso solo all’Atletico, ma in futuro…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra meno di una settimana Diego Pablo Simeone farà ritorno a San Siro per affrontare con il suo Atletico Madrid il Milan nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. Proprio in vista del match del “Meazza”, l’allenatore dei colchoneros ha parlato di microfoni de La Gazzetta dello Sport, rispondendo anche a qualche domanda sull’Inter: “Ogni tanto mi sento con Zanetti – ammette il ‘Cholo’ quando gli viene chiesto se abbia ancora rapporti con qualcuno dello spogliatoio –. Il club sta attraversando un momento di transizione, con un grandissimo allenatore, che sicuramente riuscirà a riproporre una squadra competitiva come lo è stata negli ultimi anni. Se Pupi mi ha chiesto di dare una mano all’Inter? No, perchè ora devo darla all’Atletico. Siamo in un momento importante e ho altri due anni di impegno qui”.

Poi, però, ai microfoni di Rai Sport, il tecnico argentino non nasconde il sogno di sedersi un giorno sulla panchina interista: “In nerazzurro ho trascorso un periodo magnifico, breve ma intenso. Conservo grandissimi ricordi, è stata una bella storia. Sono contento che i tifosi mi indichino come allenatore ideale per la squadra, ma ora sto lavorando molto bene all’Altetico. In futuro, però, penso che potrei tornare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy