Milito: "Non sono finito, lo dimostrerò sul campo. Hernanes è un'arma in più, Icardi..."

Milito: “Non sono finito, lo dimostrerò sul campo. Hernanes è un’arma in più, Icardi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver ricevuto l’abbraccio dei numerosissimi tifosi (oltre settecento, ndr) che si sono recati presso lo store nerazzurro ‘Solo Inter’ per incontrare il loro Principe, Diego Milito ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco le sue parole:

“Sto bene, sono a disposizione, poi deciderà il mister il mio utilizzo. Io, tutte le volte che verrò chiamato in causa, farò di tutto per aiutare la squadra e per dare tutto per questa maglia che amo”.

“Hernanes? Mi auguro che possa essere a disposizione anche lui, è un’arma in più per noi, lo conosciamo, dà qualità in mezzo al campo. Palacio? C’è un ottimo feeling con lui, i gol arriveranno. Se Icardi in futuro può dare molto all’Inter? Potrà dare molto all’Inter e può dare molto già adesso. Botta? È un giocatore molto importante”.

“Attaccanti a secco? Purtroppo è un periodo così, capita, cercheremo di realizzare di più nelle prossime gare, mi auguro che già da sabato le cose vadano meglio. C’è chi dice che sono un giocatore sul viale del tramonto? Parlerò sul campo, risponderò sul campo. Sono convinto di poter dare ancora tanto. Quali gli obiettivi dell’Inter? Ragioniamo partita dopo partita, speriamo di continuare sulla scia di domenica, sarà dura a Firenze ma daremo il meglio”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy