Erik Lamela obiettivo primario del mercato estivo nerazzurro

Erik Lamela obiettivo primario del mercato estivo nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ sempre tempo di mercato, ancor più in periodo di rinnovamento. Ben lo sa l’Inter che ha un chiodo fisso sin da quest’inverno. Come scrive oggi Tuttosport, l nome che sta in cima alla lista dei desideri di Mazzarri e del presidente Thohir è ancora quello di Erik Lamela che corrisponderebbe all’identikit perfetto del giocatore che stanno cercando per il salto di qualità in Italia ed in Europa.

Il fuoriclasse ex Roma non si sente a suo agio al Tottenham nonostante il club inglese l’abbia dichiarato al momento incedibile. In più, non gioca dal 29 dicembre collezionando solo panchina a tribuna. Uno smacco non da poco per un campione che dovrebbe essere punta di diamante del suo club e che invece al momento si ritrova ai margini. Proprio per questo l’idea di cambiare aria in estate e le caratteristiche che compiacciono Thohir: l’argentino ha quasi 22 anni, è talentuoso ma soprattutto ha un ingaggio sostenibile avendo firmato con gli Spurs un contratto da 2,4 milioni a salire fino al 2018.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy