Thohir non si ferma, pronto a continuare la sua rivoluzione

Thohir non si ferma, pronto a continuare la sua rivoluzione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimana davvero importante per l’Inter, che non solo si è preparata al meglio per il match interno contro il Sassuolo, ma che ha proseguito con le tante rivoluzioni in società, portando avanti il progetto ambizioso stilato dal presidente Erick Thohir. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, dopo aver risolto il contratto del responsabile dell’area tecnica Branca, il Tycoon si appresta ad altri numerosi cambiamenti. Tra questi sicuramente l’acquisto delle quote che attualmente appartengono a Roeslani, rinsaldando sempre più la società.

Per il prossimo Cda del 28 febbraio ci sarà l’ingresso di un uomo di fiducia di Thohir, il quale aiuterà ad approvare i discostamenti della prima semestrale dal budget inviato all’Uefa. Il bilancio infatti, è sempre più in rosso e per l’estate bisognerà correre ai ripari. Entro marzo inoltre, Williamson prenderà possesso del suo ruolo di direttore finanziario e nel club entreranno nuovi manager nell’area comunicazione e marketing, per portare avanti un progetto che vedrà il suo reale avvio solo al termine del campionato in corso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy