Malesani: "L'Inter è una grande squadra, ma cercheremo di fare il nostro gioco. Mazzarri..."

Malesani: “L’Inter è una grande squadra, ma cercheremo di fare il nostro gioco. Mazzarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera per il Sassuolo sarà la prima volta nella “Scala del calcio”. Gli emiliani sfidano l’Inter con l’obiettivo di scacciare i fantasmi dell’andata e provare a portare a casa punti importanti in ottica salvezza: “Succede una volta nella vita di subire sette gol in soli 90 minuti – ha dichiarato Alberto Malesani nella conferenza stampa della vigilia – purtroppo capita e non deve diventare un dramma. E’ stata una partita a sè e credo sia stata già dimenticata. In settimana abbiamo lavorato molto sugli aspetti tattici, ma per fare bene non basterà. Sono tante le componenti e servirà anche il giusto atteggiamento mentale. Siamo in una fase di aggregazione tra vecchi e nuovi, quindi ci vuole tanta concentrazione”.

L’Inter è una grande squadra, ma noi dobbiamo fare il nostro gioco e cercare di inibire i loro punti di forza. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi perchè si parte da 0-0, in undici contro undici. A meno che Mazzarri non cambi, scenderemo in campo con due sistemi di gioco molto simili, interpretati ovviamente in maniera diversa”. Poi, sul collega toscano dice: “Per lui parlano i risultati e si merita la soddisfazione di essere arrivato in un grande club come l’Inter. La squadra ha avuto un periodo di flessione, ma aveva iniziato molto bene ed è ancora in corsa per gli obiettivi che si era prefissata”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy