Thohir prosegue con il suo progetto, l'obiettivo primario è la ridefinizione delle quote

Thohir prosegue con il suo progetto, l’obiettivo primario è la ridefinizione delle quote

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornate intense in casa Inter tra presentazioni, riunioni, addii e conferenze. Occhio sempre attento però al lavoro ed al campionato, con Mazzarri che studia al meglio come tornare alla vittoria. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, intanto il presidente Thohir continua il suo progetto che al momenti si basa sulla rifondazione della società e la ridefinizione delle quote. Il primo ad entrare in causa è Roeslani, intenzionato a cedere la sua quota del 20% dell’International Sports Capital che detiene, a sua volta, il 70% delle azioni del club nerazzurro. Sarà lo stesso Thohir a rilevare anche quel 20% che potrebbe però essere sostato in altre mano.

E’ sempre più concreta inoltre, l’ipotesi che la famiglia Bakrie anticipi il suo ingresso di molti mesi nella società interessa proprio attraverso le quote rilasciate da Roeslani. Thohir ne discuterà in un flusso continuo di riunioni in programma la prossima settimana, insieme all’idea di anticipare anche la quotazione in borsa dell’International Sport Capitals.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy