Presentazione con polemiche per D'Ambrosio, Cairo risponde: "Un tempo era un ragazzo umile..."

Presentazione con polemiche per D’Ambrosio, Cairo risponde: “Un tempo era un ragazzo umile…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Parole decise, di quelle che forse non ci si aspetta. La presentazione di Danilo D’Ambrosio all’Inter è stata tutto tranne che diplomatica. Il neo nerazzurro infatti, aveva parecchi sassolini nelle scarpe da togliersi ed ha aspettato il momento giusto per farlo, in moda da ripartire carico e spensierato con la squadra di Mazzarri. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, l’indiziato numero uno delle ire del fuoriclasse è il suo ex club, il Torino ed in particolar modo il presidente Cairo che lo avrebbe estromesso dalla rosa per poi dirgli che in realtà lui già aveva scelto l’Inter da tempo, rifiutando la fascia di capitano.

Questioni irrisolte e che forse mai si chiariranno, con un palese riferimento anche alla questione legata all’ex granata Rolando Bianchi, scaricato in ugual modo dal Torino. Non si è fatta attendere la replica di Cairo, tramite il sito ufficiale del club granata: “Preferisco ricordare il D’Ambrosio umile e determinato che 4 anni fa arrivò a Torino dalla C2 in cerca di fortuna, rispetto all’attuale D’Ambrosio rancoroso che ha già dimenticato chi lo ha lanciato e soprattutto chi lo ha appoggiato 3 anni fa nei suoi profondi momenti di crisi. Comunque sia, come ho già detto sabato sera a San Siro, buona fortuna D’Ambrosio”. La polemica è appena iniziata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy