Hernanes: “Voglio riportare l’Inter in alto! Essere nello stesso spogliatoio di Zanetti, Milito e Samuel…”

Presentazione Hernanes
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, Hernanes ha rilasciato altre dichiarazioni prima di abbandonare il Flagship Store Pirelli: “Sono orgoglioso per il fatto di essere arrivato a questo punto. Ripenso a tutto quello che ho passato e arrivare qui, in questa grande squadra, è meraviglioso. L’Inter è una grande società e in nerazzurro voglio vincere tanti trofei. Porterà la mia determinazione e la voglia di non mollare mai”.

A proposito della sua posizione in campo, Hernanes spiega: “Ho parlato con Mazzarri. Lui ha le idee chiare su come impiegarmi, ma mi ha chiesto comunque dove mi trovo meglio. Voleva confrontarsi con me e devo dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. So di essere un acquisto importante e di essere stato scelto per riportare l’Inter in alto. Spero di inserirmi bene e di aiutare i compagni e la squadra a vincere”.

In chiusura, le sensazioni sui compagni e sull’ambiente: “E’ tutto meraviglioso, mi ha fatto impressione conoscere giocatori che hanno vinto tutto con la maglia dell’Inter come Zanetti, Milito e Samuel. Condividere con loro lo spogliatoio è bellissimo e non pensavo di essere accolto così bene. Thohir? Non ho ancora parlato con lui, ma ci sarà sicuramente modo in futuro”.