Hernanes: “Voglio riportare l’Inter in alto! Essere nello stesso spogliatoio di Zanetti, Milito e Samuel…”

Dopo aver risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, Hernanes ha rilasciato altre dichiarazioni prima di abbandonare il Flagship Store Pirelli: “Sono orgoglioso per il fatto di essere arrivato a questo punto. Ripenso a tutto quello che ho passato e arrivare qui, in questa grande squadra, รจ meraviglioso. L’Inter รจ una grande societร  e in nerazzurro voglio vincere tanti trofei. Porterร  la mia determinazione e la voglia di non mollare mai”.

A proposito della sua posizione in campo, Hernanes spiega: “Ho parlato con Mazzarri. Lui ha le idee chiare su come impiegarmi, ma mi ha chiesto comunque dove mi trovo meglio. Voleva confrontarsi con me e devo dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. So di essere un acquisto importante e di essere stato scelto per riportare l’Inter in alto. Spero di inserirmi bene e di aiutare i compagni e la squadra a vincere”.

In chiusura, le sensazioni sui compagni e sull’ambiente: “E’ tutto meraviglioso, mi ha fatto impressione conoscere giocatori che hanno vinto tutto con la maglia dell’Inter come Zanetti, Milito e Samuel. Condividere con loro lo spogliatoio รจ bellissimo e non pensavo di essere accolto cosรฌ bene. Thohir? Non ho ancora parlato con lui, ma ci sarร  sicuramente modo in futuro”.

Impostazioni privacy