Fassone: “Con l’arrivo di Hernanes abbiamo dato un segnale importante. Ai tifosi dico che…”

Il direttore generale nerazzurro Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa di presentazione di Hernanes, tenutasi al Flagship Pirelli di Corso Venezia 1 a Milano.

Può essere Hernanes la chiave di volta per tornare positivi?

“Sì, per me è un segnale importante. E’ un’operazione che ha un significato tecnico rilevante, che magari dal semplice punto di vista economico non si doveva fare. Ma inserire un tassello così è un segnale di grande volontà, anche in una stagione complicata l’acquisto di un giocatore come Hernanes rappresenta un salto di qualità”.

Queste scelte sono condivise con tutti gli elementi del club, su indicazione di Erick Thohir?

“In Italia molti nel calcio acquisiscono i meriti in prima persona; lui invece prende le decisioni sentendo ogni anima della società, anche questa di Hernanes è stata condivisa con tutti gli elementi tecnici e dirigenziali”.

Cosa si sente di dire ai tifosi?

“Ci vuole pazienza, pur nella consapevolezza che siamo l’Inter. I momenti di transizione accadono, è successo alla Roma, alla Juventus; noi siamo in pieno anno di transizione, ma l’arrivo di Hernanes e il desiderio di portare l’Inter competitiva il più presto possibile sono segnali che si stanno trasformando in fatti. L’arrivo di Hernanes è un fatto, un segnale per ridare all’Inter splendore sul piano sportivo”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy