Rinnovi, ecco la nuova politica di Thohir. Palacio in cima alla lista

Rinnovi, ecco la nuova politica di Thohir. Palacio in cima alla lista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da Il Corriere dello SportRodrigo Palacio è in cima alla lista dei calciatori da confermare in casa Inter in vista delle prossime stagioni.

Entro la metà di marzo Piero Ausilio incontrerà Gabriele Giuffrida e Roberto Depietri, agenti del calciatore, per provare a trovare un accordo in merito ad un sempre più plausibile rinnovo del contratto. L’intesa era già stata abbozzata e quasi completata prima di Natale, ma ora bisognerà confermare il tutto e metterlo nero su bianco.

L’accordo prevede un anno in più rispetto all’attuale contratto (che scade nel 2015), con l’ingaggio quasi identico (poco più di 2.5 milioni più bonus). E saranno proprio i bonus a giocare una carta fondamentale nei nuovi contratti nerazzurri, proprio secondo la nuova politica di Thohir. Più giochi, più segni, più assist fai e più guadagni. La base economica dunque resterà identica, ma potrà oscillare in alto in base alla “produttività” del calciatore. Palacio aprirà la via, in attesa degli altri…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy