Thohir lascia Milano soddisfatto ma con un nodo ancora da sciogliere

Thohir lascia Milano soddisfatto ma con un nodo ancora da sciogliere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ partito per tornare in Indonesia il presidente dell’Inter Erick Thohir, che non è riuscito a trattenersi in Italia per assistere al big match di stasera contro la Juventus. Dopo sei giorni intensi tra mercato, riunioni ed incontri finanziari, il Tycoon ha preferito tornare, per poter pianificare da lontano tutto ciò che c’è da fare in casa nerazzurra. Come scrive oggi il Corriere dello Sport infatti, l’idea è quella di tornare a Milano almeno una volta al mese per una settimana, in modo da sistemare ciò che è da spianare per giugno.

Se il mercato dell’Inter ha regalato comunque belle soddisfazioni nonostante la necessità di tirare la cinghia, una questione resta ancora in sospeso. Per ragioni tecniche, Thohir infatti non ha ancora potuto trasferire a suo carico le linee di credito ancora a nome di Moratti: una volta che il processo sarà completato, l’indonesiano avrà totale libertà di azione. Al momento il legame con il passato è ancora troppo spesso per essere reciso, fatto sta che tra pochi mesi ci sarà la svolta tanto attesa in casa nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy