CALCIOMERCATO/ Branca incontra Marotta: l'arrivo di Hernanes riapre la trattativa Vucinic-Guarin?

CALCIOMERCATO/ Branca incontra Marotta: l’arrivo di Hernanes riapre la trattativa Vucinic-Guarin?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava un capitolo ormai chiuso, ma la trattativa per lo scambio Guarin-Vucinic si starebbe clamorosamente riaprendo in queste ultime ore di mercato. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, infatti, questa mattina ci sarebbe stato un incontro a Milano tra il dt nerazzurro Marco Branca e il dg juventino Beppe Marotta.

Dopo aver archiviato la questione Hernanes (pronto a sbarcare in nerazzurro per una cifra vicina ai 18 milioni di euro più bonus), l’Inter sembra pronta a lasciar partire Guarin per regalare a Walter Mazzarri Mirko Vucinic. Le prossime ore saranno fondamentali per capire quale sarà il futuro dei due giocatori.

Nell’attesa il centrocampista colombiano si è sfogato su Twitter: “E’ stata l’Inter a mettermi sul mercato senza che io chiedessi di andare via, perchè all’Inter ero tranquillo e felice. Ora pretendo chiarezza e rispetto, per me, per tutti i tifosi e per il mio procuratore. Per voi interisti ho solo parole di ringraziamento, perchè mi avete dimostrato affetto e stima. Se dovrò andarmene resterete sempre nel mio cuore perchè all’Inter ho realizzato un sogno. Se invece dovessi rimanere, la mia responsabilità e il mio cuore saranno ancora di più indirizzati a far vincere l’Inter”. Un tentativo di riappacificazione o un modo per mettere le mani avanti in caso di passaggio al nemico? Lo scopriremo molto presto…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy