Calciatori spendaccioni? Januzaj va controcorrente: esce con una studentessa e…

Quando si pensa a una giovane star del calcio l’immagine è quella del ragazzino spendaccione, con macchina di lusso, occhialoni firmati e mani bucate… Tutto il contrario di Adnan Januzaj, protagonista di un servizio del Sun alquanto insolito.

Il 18enne del Manchester United si è presentato a un appuntamento con una studentessa – la 25enne Melissa McKenzie – in tuta da ginnastica, portandola (anzi, facendosi portare con l’auto di lei) da “Nando’s”, una catena di ristoranti britannici nota per le specialità al pollo, non esattamente un ristorante di lusso.

Januzaj ha speso la bellezza di 18 sterline per la cena e ha fatto pagare alla ragazza il parcheggio (l’auto era sua d’altra parte…). Melissa non l’ha presa benissimo e ha spiattellato la storia al Sun: “Non ho mai conosciuto una persona più tirchia – ha dichiarato la ragazza –. Mi aspettavo di vederlo arrivare in un’auto fiammeggiante e invece alla fine siamo usciti con la mia vecchia Fiesta blu e ho pure pagato il parcheggio. Mi ha detto che mi portava da Nando’s e sono sbiancata”.

La notizia della serata particolare di Januzaj ha divertito molto i colleghi calciatori e i tifosi, ma ovviamente ha fatto anche un’ottima pubblicità alla catena “Nando’s”, che non ha perso l’occasione per offrire una seconda cena alla giovane stella dei Red Devils.

 

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy