Thohir no stop, cinque giorni per cambiare il presente ed il futuro dell'Inter

Thohir no stop, cinque giorni per cambiare il presente ed il futuro dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cambiare il presente per programmare al meglio il futuro. Il presidente dell’Inter Erick Thohir sa cosa fare per dare una sterzata al campionato della squadra nerazzurro ma non è di facilissima risoluzione. Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente ha lasciato San Siro in uno strano ma comprensibile silenzio, gesto estremo per chi ha fondato il suo impero sulla comunicazione. Una breve riunione con Mazzarri, qualche parola per rassicurarlo e metterlo al corrente delle prossime mosse, un incontro con Fassone e nulla più, via a testa bassa lontano dai ricordi di una squadra che non si esprime più al meglio.

Al momento infatti, i tifosi pretendono fatti e non parole ed il Tycoon indonesiano sta cercando di correre ai ripari in questi giorni di soggiorno italiano, tra mercato e riunioni. Tanto mercato, rapporti con i club ed anche il disgelo con l’Inter perché questi aspetti sono comunque importanti per un club che vuole tornare ad essere grande a trecentosessanta gradi. Poco tempo ed un’agenda davvero ricca quella di Thohir: i tifosi sperano che al termine della settimana qualche segnale forte possa essere dato, non solo in campionato ma anche sul fronte acquisti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy