Jonathan: "A inizio anno facevamo bene sulle fasce. Momento difficile, dobbiamo solo..."

Jonathan: “A inizio anno facevamo bene sulle fasce. Momento difficile, dobbiamo solo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ci manca un po’ di fortuna perché ci proviamo in tutti i modi, a far gol, a servire palloni davanti… A volte sono più bravi gli avversari, a volte sbagliamo noi. Comunque è un momento difficile, dobbiamo solo continuare sulla nostra strada, così prima o poi ne usciremo. A inizio anno facevamo molto bene sulle fasce, ora gli avversari lo sanno e ci aspettano”. Questo il pensiero di Jonathan nel post partita ai microfoni di Inter Channel.

“Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, ci serve il sostegno dei tifosi e con il loro aiuto ne usciremo presto. Non riusciamo a mettere la palla dentro ci manca solo quello, quando ritroveremo la via della rete ci sbloccheremo. Di questo ne sono certo, le squadre chiuse se si trovano sotto sono costrette ad aprirsi e la partita cambia”.

“La classifica? Sappiamo che dietro ci pressano, ma stiamo lavorando. Dobbiamo guardare avanti con fiducia e senza pressione, e dobbiamo restare uniti”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy