Sei qui: Home » News Inter » Guarin anticipa la ripresa degli allenamenti e va a colloquio con Mazzarri. Ausilio: “Fa piacere vederlo. Noi vogliamo…”

Guarin anticipa la ripresa degli allenamenti e va a colloquio con Mazzarri. Ausilio: “Fa piacere vederlo. Noi vogliamo…”

E’ una situazione molto delicata da gestire e portare avanti quella tra l‘Inter e Fredy Guarin ma le parti si stanno impegnando al massimo per preservare un clima disteso, che possa far lavorare al meglio il giocatore. Segnali positivi anche dal nerazzurro che oggi è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile ventiquattro ore prima del previsto, nonostante i due giorni di permesso concessi da Mazzarri ed il suo staff. Ha preferito tornare sul campo, insieme ai compagni, nascondendo l’amarezza per giornate complicate, concentrandosi solo sui prossimi impegni.

LEGGI ANCHE:  Argentina, Scaloni prepara la sfida con l'Australia: la scelta su Lautaro

A conferma dell’ottimismo che regna, il colloqui di stamane avuto con la società e Mazzarri, che lo ha tranquillizzato. Pochi minuti anche con il direttore sportivo Piero Ausilio ma soltanto a fine allenamento. “Ci ha chiesto ieri sera di allenarsi – ha dichiarato il dirigente stamattina – ed ho informato subito il mister. A noi fa enormemente piacere, è un giocatore dell’Inter e vogliamo stia bene e a suo agio nonostante la situazione che si è creata. Ha parlato con Mazzarri e a fine allenamento gli parlerò anche io”.