Thohir da domenica a Milano con i soci per programmare presente e futuro

Thohir da domenica a Milano con i soci per programmare presente e futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ difficile gestire relazioni a distanza, ancor di più se si tratta di quella di un presidente con la propria squadra, alle prese con i problemi di mercato, i risultati in campionato che non arrivano ed una piazza esigente ed al momento molto insoddisfatta. E’ tempo di correre ai ripari per Erick Thohir che, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, da domenica fino a fine mercato sarà a Milano per programmare ancor meglio presente e futuro dell’Inter. Il calcio in Italia infatti viene vissuto in maniera diversa rispetto a tutti gli altri luoghi del Mondo ed un piccolo segnale di allarme presto può trasformarsi in qualcosa di più serio ed ingestibile. Proprio per questa ragione in questi giorni è in costante contatto con Moratti e Fassone, per cercare di dare equilibrio a squadra, piazza e società.

Non solo parole ma anche cambiamenti concreti: tante riunioni con gli istituti bancari in vista delle garanzie da assicurare a Moratti e l’arrivo di due fidi collaboratori, pronti a diventare punti cardine dell’organigramma societario. Si tratta del braccio destro ed organizzatrice degli incontri d’affari del Tycoon Susie Hatadj e Micheal Williamson, l’uomo del momento, che presto affiancherà Fassone in ogni scelta. Inoltre, previsti altri due ingressi: una figura che curi la comunicazione internazionale del club ed un collante tra squadra e società, che al momento manca soprattutto alla Pinetina e che dovrà essere gli occhi di Thohir quando sarà in Indonesia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy