Guarin-Vucinic, la Curva Nord esulta: “Vittoria degli interisti. Nei prossimi giorni…”

Guarin non andrà alla Juventus e la Curva Nord esulta, prendendosi almeno in parte i meriti per aver impedito che il centrocampista colombiano finisse tra le fila degli acerrimi rivali. Attraverso il proprio sito ufficiale, il cuore del tifo nerazzurro ha voluto ringraziare i compagni di fede per l’appoggio dimostrato:

“La Curva Nord ci tiene a ringraziare tutte le migliaia di persone che in queste ore hanno intasato la posta del nostro sito con messaggi di ringraziamento e approvazione, tutti gli Inter Club, tutti i “semplici” tifosi e tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza (anche da paesi esteri) non potendo essere a Milano con noi per cause di forza maggiore. Il vostro totale appoggio a quanto si evince dal nostro comunicato ci dà la forza per proseguire in altre iniziative di cui vi terremo aggiornati attraverso questa pagina web nei prossimi giorni e che sicuramente vi vorranno coinvolti.

La vittoria di ieri non è della Curva ma degli INTERISTI.

Quelli che passano i giocatori ma sono sempre lì, quelli che di Vucinic e/o Guarin gli interessa relativamente, quelli che non sono tecnici nè allenatori, quelli che non sono presidenti ne dirigenti (purtroppo………..) e magari non hanno neanche i soldi per arrivare a fine mese…

Ma quelli che per la nostra Inter provano una amore viscerale difficile da spiegare.

NOI SIAMO L’INTER!!! FORZA INTERISTI!!! AVANTI TUTTA!!

CURVA NORD MILANO 1969″

 

Fonte: www.curvanordmilano.net

Impostazioni privacy