CALCIOMERCATO/ L'Inter sfoltisce la rosa: Mudingayi e Mariga con le valigie pronte

CALCIOMERCATO/ L’Inter sfoltisce la rosa: Mudingayi e Mariga con le valigie pronte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa di capire quale sarà il futuro di Fredy Guarin, che ha visto tramontare l’ipotesi Juve, l’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di sfoltire la rosa a disposizione di Mazzarri, trovando una sistemazione a quegli elementi che non sembrano rientrare nei piani del tecnico toscano. Tra questi ci sono sicuramente Gaby Mudingayi e MacDonald Mariga, inseriti nella lista dei partenti dal mister, che al momento può contare su Cambiasso, Taider, Kuzmanovic e Zanetti per il ruolo di mediani.

Il belga e il keniota potrebbero essere ceduti per alleggerire ulteriormente il monte ingaggi: il primo è cercato insistentemente in Italia, con il Genoa in costante pressing; l’ex Parma, invece, scartata l’idea di un ritorno in gialloblu (“Non credo che possa tornare. A centrocampo siamo a posto così e lui viene da un grave infortunio” ha dichiarato Ghirardi), può contare su alcune richieste provenienti dalla Spagna, dove Malaga e, soprattutto, Betis Siviglia vorrebbero riportarlo in Liga dopo l’esperienza nella Real Sociedad.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy