Mazzarri alle prese con alcuni dubbi per l'undici anti-Genoa

Mazzarri alle prese con alcuni dubbi per l’undici anti-Genoa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ una delle ultime chiamate alle armi per l’Inter che deve necessariamente tornare alla vittoria dopo il pareggio e le due sconfitte rimediate in questo inizio 2014. Un bilancio che preoccupa i nerazzurri, i quali sono costretti a dare una sterzata al campionato per cercare di recuperare un gap in classifica al momento già corposo. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, Walter Mazzarri ha ancora dei dubbi riguardo il miglior undici anti Genoa da schierare domenica. La maggior tentazione sarebbe quella di dare fiducia a due ex rossoblù, Milito e Palacio, nonostante ancora uno stato di forma non al top del primo. Confermato il secondo insieme ad Alvarez, per mantenere intatti gli equilibri della squadra, con una terza maglia in ballottaggio.

Il piano B infatti, prende forma con Fredy Guarin. Nonostante le tante voci di mercato e gli scenari prevedibili, l’attaccante potrebbe nuovamente scendere in campo a Marassi,  particolarmente motivato a dimostrare il suo valore. Chi salterà sicuramente il match contro l’altro ex di turno Gasperini sarà ancora Icardi. Il giocatore infatti è alle prese con la solita pubalgia che lo ha nuovamente fermato. Sorte simile anche per lo sfortunato Chivu, ieri tornato in campo in allenamento ma che accusa ancora un forte fastidio al piede. In difesa infine, Rolando favorito su Samuel con quest’ultimo però che a breve potrebbe essere gettato nella mischia dei titolarissimi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy