CALCIOMERCATO/ Il Borussia Dortmund stringe i tempi per Ranocchia

CALCIOMERCATO/ Il Borussia Dortmund stringe i tempi per Ranocchia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vendere prima di comprare, ancor più se si tratta di operazioni importanti. E’ questo il solito diktat in casa Inter, per preservare un bilancio già fortemente in rosso, in vista di un’estate che porterà una ventata di sostanziali cambiamenti al club nerazzurro. Giugno però è ancora troppo lontano e, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, bisogna correre ai ripari sin da subito per centrare almeno una mini rimonta in campionato. Uno dei nomi sulla lista di sbarco, pronto ad essere sacrificato è Andrea Ranocchia, che gode della forte stima del Borussia Dortmund.

Il giocatore infatti piace tantissimo a Klopp e l’idea di un trasferimento in Europa con la possibilità di giocare gli ottavi di Champions League, è davvero molto ghiotta per il forte difensore. Stamattina gli emissari del Dortmund incontreranno l’agente del giocatore per capire fattivamente se l’affare possa andare in porto e le cifre. Al momento queste si aggirano tra i 10-12 milioni di euro di partenza, ma vista la durata non eccessiva del contratto del calciatore, potrebbero sicuramente scendere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy